a5194769e8 Orfani di madre, vengono accuditi da un padre poverissimo e da una matrigna avvilita per la tristezza, coltivando tra di loro un amore fuori dal comune che li lega come due amanti. Prima che Khaled Hosseini scrivesse Il cacciatore di aquiloni nel 2003, questa letteratura non aveva nome n epigoni. 229/I/05-359. Occidente. Ricerca Libri italianiLibri inglesiOutlet -50%eBooksDVDBlu rayDischiVideogiochiGiocattoli e scuola Ricerca avanzata . Ho letto qualche commento negativo su questo aspetto, io non ho avuto la minima difficolt nel ricordare i tanti nomi perch, come dicevo, ho divorato il libro in poco tempo.
Se chiedi a Khaled Hosseini cosa pensa della Kabul di oggi, lui risponder tristemente “mille tragedie per chilometro quadrato”. Media Voto: 3.0 / 5 Trixter (18/03/2016)Non ritengo abbia alcun senso paragonare questo romanzo ai precedenti dello stesso autore. Confesso di averlo terminato solo per il piacere di una lettura cos elegante (grazie anche all'ottima traduzione), ma non certo perch coinvolto in una (lunga) vicenda che, ahim, non regala sussulti n turbamenti emotivi.Voto: 2/5 Sara87 (06/09/2015)La capacit narrativa dell'autore innegabile, ma l'intreccio di personaggi, storie e drammi che si dilatano in un susseguirsi continuo di flashback , alla lunga sfianca il lettore, lo confonde e quasi lo costringe a dover annotare la lunga sequela di legami di parentela e nomi che costellano il romanzo. .. Con la collaborazione di per il settore editoria libraria Ufficio stampa: Daniela Ravanetti Altri siti del network IBS: " Libraccio.it " MYmovies.it " Wuz.it " Librerie Ubik Internet Bookshop Italia S.r.l. Recent Posts Na The Big Book Free Download New Concept English Book 2 Free Download Rk Jain Mechanical Objective Book Free Download Java Book Pdf File Download Free Download Proxy Browser Pro 10.0 For Android . Home Libri Libri italiani Libri in inglese Outlet -50% Libri scolastici Libri usati Cartoleria e scuola eBook eBook italiani eBook in inglese Scopri tolino tolino Scopri tolino tolino vision 3 HD tolino shine 2 HD Film e video DVD Blu ray Musica CD musicali Vinile DVD musicali Blu ray musicali Giochi Videogiochi Giocattoli Cartoleria e scuola Gadget e accessori Negozi IBS Bookshop IBS+Libraccio Bergamo Bologna Ferrara Firenze Lecco Mantova Novara Padova Roma Treviso Il mio IBS I miei dati I miei ordini Alert novit Le mie preferenze IBS Premium Lista dei desideri Stampa la tua Card eBook Top 100 Promozioni In prenotazione I miei eBook Editori Autori eBook gratis tolino Guida all'uso Crea ID Adobe Leggo Card . Forum Index -> Vie du forum -> Bar du Forum .
Eargilbu replied
471 weeks ago